| |
| sagara = quando sono insieme a te ho la sensazione di poter fare qualunque cosa sia che si tratti di pescare un pesce gigantesco che provare a scappare da un terribile pericolo anche se per pochi minuti...resta con mekaname = è quello che pensi veramente? sagara = si certo.è solo perchè ci sei tu che io sono ancora qui
________________________________________________________________ kaname = muori ! muori ! qui subito immediatamente ! se solo provi un pò di pietà per me devi crepare una volta x tutteeee!!!   _________________________________________________________________ sagara = E' così che lavoro io. Combatto contro l'avversario finché non cade, senza pensare a niente.__________________________________________________________________ sagara = In battaglia c'è sempre un flusso: se non capisci come segue la sconfitta è inevitabile!
___________________________________________________________________ kurz = Il tuo peggior difetto è che sei troppo serio, se pensi sempre di poter fare la guerra da solo fatti un bell'esame di coscienza. |
| | |